ASSOCIAZIONE “AMICI DEL TEATRO CARLO FELICE E DEL CONSERVATORIO NICCOLÒ PAGANINI”

Le iniziative organizzate dall’associazione per la Stagione 2020/2021 sono le seguenti.

“Incontri del Martedì”

Concerti dal vivo e conferenze relative a grandi esecuzioni musicali presso il Salone di Rappresentanza del Circolo Unificato dell’Esercito.

“I Concerti”

“I Concerti”, riservati ai soci, sono organizzati alle ore 16:00

“Le Conferenze Musicali”

“Le Conferenze Musicali” hanno luogo alle 15:30.

Incontri all’auditorium
“Eugenio Montale”

Approfondimenti che si volgono presso l’Auditorium “Eugenio Montale” del Teatro Carlo Felice alle ore 16, con ingresso libero.

“Le Conferenze illustrative”

La tradizionale guida all’ascolto delle opere in cartellone si svolge nei giorni immediatamente precedenti la prima rappresentazione.

“Concerti nei musei”

Concerti alla Galleria Nazionale di Palazzo Spinola e al Museo Edoardo Chiossone, al Museo di Palazzo Reale, in collaborazione con la G.O.G.: i concerti inizieranno alle 16:30, salvo diversa indicazione.