ASSOCIAZIONE “AMICI DEL TEATRO CARLO FELICE E DEL CONSERVATORIO NICCOLÒ PAGANINI”

Le iniziative organizzate dall’Associazione per la Stagione 2022/2023 sono le seguenti.

Concerti

I concerti dal vivo sono organizzati nelle seguenti location, con ingresso libero:

I “Concerti Straordinari”

Quattro “Concerti Straordinari”, organizzati ad inizio dell’anno associativo, sono così chiamati perchè frutto di nuove collaborazioni.

“I Concerti”

“I Concerti”, riservati ai soci, sono organizzati di venerdì, alle ore 16:00, con ingresso libero.

“Concerti nei musei”

Concerti alle Galleria Nazionale di Palazzo Spinola, al Museo di Palazzo Reale e all’Accademia Ligustica di Belle Arti , in collaborazione con la G.O.G.: i concerti inizieranno alle 16:00, salvo diversa indicazione, al giovedì. L’ingresso è libero, (escluso il costo dell’ingresso al museo.

“Le Conferenze Musicali”

“Le Conferenze Musicali” relative a grandi esecuzioni musicali hanno luogo alle 16:00, al venerdì, con ingresso libero.

“Le Conferenze Illustrative”

Approfondimenti che si volgono presso l’Auditorium “Eugenio Montale” del Teatro Carlo Felice: la tradizionale guida all’ascolto delle opere in cartellone si svolge nei giorni immediatamente precedenti la prima rappresentazione.

Gli Incontri all’Auditorium, chiamati “Conferenze Illustrative” sono organizzati al sabato (esclusa la prima conferenza), sempre alle 16:00 e con ingresso libero.

Presentazioni

Tutte le attività dell’Associazione

Da quest’anno, è presente anche un’unica pagina dedicata a tutte le attività organizzate dall’Associazione in ordine cronologico: concerti, conferenze musicali, conferenze illustrative.
Logo Associazio Amici Teatro Carlo Felice e Conservatorio Niccolò Paganini per 5 per mille

Il 5 per mille all’Associazione
“Amici Teatro Carlo Felice e Conservatorio Niccolò Paganini” contribuirà ad incrementare la nostra opera: far conoscere i giovani musicisti emergenti.

5xmille

CODICE FISCALE: 95122060106

Invito alla newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Per restare sempre aggiornato sulle attività dell’Associazione “Amici del Teatro Carlo Felice e Conservatorio Niccolò Paganini”, sugli articoli de L’Invito, sui principali appuntamenti culturali di Genova, iscriviti alla newsletter mensile.

Inserisci il tuo nome, cognome e il tuo indirizzo email per confermare l’iscrizione; se lo desideri, potrai cancellarti in qualsiasi momento!