ASSOCIAZIONE “AMICI DEL TEATRO CARLO FELICE E DEL CONSERVATORIO NICCOLÒ PAGANINI”

Le iniziative organizzate dall’associazione per la Stagione 2021/2022 sono le seguenti.

“Incontri del Martedì”

Concerti dal vivo e conferenze relative a grandi esecuzioni musicali presso il Salone di Rappresentanza del Circolo Unificato dell’Esercito di Genova e presso l’Accademia Ligustica di Belle Arti di Genova.

“I Concerti”

“I Concerti”, riservati ai soci, sono organizzati alle ore 16:00

“Le Conferenze Musicali”

“Le Conferenze Musicali” hanno luogo alle 16:00.

Incontri all’auditorium
“Eugenio Montale”

Approfondimenti che si volgono presso l’Auditorium “Eugenio Montale” del Teatro Carlo Felice alle ore 16, con ingresso libero.

“Le Conferenze illustrative”

La tradizionale guida all’ascolto delle opere in cartellone si svolge nei giorni immediatamente precedenti la prima rappresentazione.

“Concerti nei musei”

Concerti alla Galleria Nazionale di Palazzo Spinola, al Museo di Palazzo Reale e all’Accademia Ligustica di Belle Arti , in collaborazione con la G.O.G.: i concerti inizieranno alle 16:30, salvo diversa indicazione.